Condividi:

" />
2 Dic 2013

Lo spazio E23 in favore della Fondazione Rione Sanità

Lo spazio E23 ha organizzato in collaborazione con il notaio Diomede Falconio un’Asta e Cena di beneficenza in favore della Fondazione Rione Sanità.

La serata si articolerà con una cena a buffet, degustazione di vini e dessert dal costo di 15,00 euro.

Tra i lavori messi in asta opere di: Marco Abbamondi, Michele Attianese, Veronica Bisesti, Stefano Ciannella, Pino Falcone Antonio Della Guardia, Bruno Donzelli, Giovanni Enito Esposito, Dacia Manto, Salvatore Manzi, Giovanni Tariello.

Lo spazio E23 Con i suoi 350 mq di superficie per 5.50 m di altezza lo spazio E23 si caratterizza da subito come un unicum nella città partenopea, un luogo completamente altro rispetto alla diffusa tipologia della galleria-appartamento.

Lo spazio E23 gode altresì di un’ubicazione strategica: è sito in Piazza Nazionale, a pochi passi dalla stazione centrale e dall’aeroporto, dall’uscita dell’autostrada e della tangenziale, nel cuore della città. Lo spazio E23 nasce quale contenitore di eventi e non solo artistici. Con riferimento esclusivamente all’arte, accoglierà – con occhio attento alle esigenze del collezionismo – la produzione di maestri storici, di artisti emergenti e di artisti che lavoreranno in esclusiva per esso, concependo opere site specific. Non solo la pittura, ma anche una decisa apertura verso generi diversi: scultura,  architettura, design, fotografia, musica, teatro.

SPAZIO E23

Napoli – Via Blanch, 23 cap 80143

Tel. 081 0484111

Cell. 320 6564903

Scritto da

Redazione LPP

- Redazione de La Prima Pietra